Home       L'Azienda        Le Lampade         Casa         Nautica         Contract         Blog

Sponsor Ufficiali Casa Sanremo 2016

Comunicato Stampa:

Il laboratorio di interior design di lusso Boutique Sardinia Design 1850 è sponsor di Casa Sanremo 2016.

L’azienda, con sede a Cagliari, è l’unico brand sardo sponsor dell’evento.

In occasione della sponsorizzazione di Casa Sanremo, l’illuminazione delle zone principali come l'area benessere, lounge e ristorante, ad accesso esclusivo di vip, cantanti e giornalisti, è stata affidata alle creazioni del brand Sardo.

“Un importante occasione per confermare la nostra presenza all’interno degli esclusivi ambienti della moda e dello stile Made in Italy” ha dichiarato Daniele Casti, giovane venticinquenne fondatore e proprietario del brand, ma anche un’importante vetrina per gli amanti dell’arte e del design italiano. “Siamo concentrati su ambiziosi obiettivi di sviluppo internazionale per iprossimi anni ed è un vero onore poter avere l’occasione di far scoprire, di far toccare con mano quasi in anteprima, il nostro brand e i nostri prodotti anche al pubblico nostrano."

Non che l’azienda voglia snobbare il prezioso mercato italiano, ma la loro priorità è quella di portare il grande valore del Made in Italy negli ambienti più esclusivi e lussuosi in tutto il mondo.

Grandi soddisfazioni e grandi obiettivi quelli che la Boutique Sardinia Design 1850 è riuscita a raggiungere nell’ultimo anno, da quando, la scorsa estate, ha firmato design di interni e illuminazione di boutique di lusso e dei locali più esclusivi della Costa Smeralda.

“Noi non vendiamo semplici complementi d’arredo di lusso, ma il sogno che gli accompagna. Quel misto di passione e libertà, stile puro unito ad un fascino selvaggio”, dice Casti a proposito del segreto del loro successo.

“Crediamo fortemente che la natura sia il più grande museo a cielo aperto. Per questo motivo utilizziamo forme e materiali naturali, lavorati dalla costanza e dalla violenza delle intemperie per dar vita a prodotti eterni che arredano i contesti più esclusivi.”

Per ottenere questo risultato, designer e artigiani lavorano a stretto contatto nelle lunghe ore, talvolta giornate, necessarie allo sviluppo di ogni creazione.

“Quello del lusso è un mercato che non ha sentito minimamente la crisi ed è uno degli unici in costante aumento ed espansione. Speriamo che sempre più aziende italiane prendano coraggio, trovino persone che vogliano credere in loro e riescano a varcare i confini nazionali. Abbiamo un grande patrimonio, una grande eredità che ci è piovuta dal cielo quando siamo nati, si pronuncia Made in Italy e traduce come il terzo brand al mondo per diffusione, conoscenza, affidabilità ed affetto. Non ci possiamo più permettere di ignorare questo fatto. Il rischio è trascinare a fondo e far perdere valore ad una eredità costruita nei millenni.”

Questi sono i motivi che spingono Daniele Casti, tutti i suoi collaboratori e tutti coloro che stanno credendo e sostenendo il loro progetto, ad andare avanti nonostante i mille problemi con cui ogni azienda, idealista o meno, si deve confrontare."

#casasanremo #festivaldisanremo #casasanremo2016 #festivalsanremo2016 #sanremo2016 #sardegnasanremo #sponsorsanremo #sardegnasponsornazionale #boutiqueSardiniaDesign1850 #DanieleCAsti #illuminazionevip #illuminazionedilusso

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

BOUTIQUE SARDINIA DESIGN 1850 

BY

PROGETTO LUSSO ITALIA  S.R.L.S.

P.IVA 03683740926  

SARDINIA

ITALY

CONTACT

0039 - 3928012888

INFO@BOUTIQUESARDINIADESIGN1850.COM

  • Black Facebook Icon
  • Black Instagram Icon
  • Black YouTube Icon

© 2019 by Pioneers of Marketing www.pioneersofmarketing.it